Setti: “Il Verona merita la Serie A, mister Pecchia rimarrà con noi”

Maurizio Setti, il presidente del Verona, promosso in Serie A dopo un solo anno di Serie B, intervistato da Sky ha così commentato la meritata promozione nel campionato di massima serie: “È stato un campionato duro, molto duro ma essere riusciti a risalire subito in a dopo la disgraziata retrocessione dello scorso anno ci gratifica molto”.

“La Serie B – continua il patron del Verona – è un campionato molto difficile ma grazie al lavoro di tutto il club e di tutte le persone che hanno collaborato con noi oggi possiamo festeggiare e gioire per questo grande risultato. Adesso qualche giorno di riposo e poi si riparte”.

Progetti futuri: “Sicuramente mister Pecchia rimarrà con noi perché è un grande e deve ancora esprimere tutto il suo potenziale, quindi per quel che mi riguarda è assolutamente confermato. Per quanto riguarda i giocatori, invece, si vedrà. In questo momento parlarne è prematuro”.

“Anche oggi – conclude Setti – dobbiamo ringraziare i nostri tifosi che ci hanno sempre supportato e dato grande sostegno. La nostra è una piazza calda, una piazza che merita la Serie A”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *