Mercato, asse Palermo – Verona: Diamanti obiettivo dell’Hellas?

Il caso Cassano potrebbe riguardare anche il Palermo. Il mercato estivo è da sempre imprevedibile e l’addio di Fantantonio potrebbe aver sbloccato i contatti tra Hellas e rosanero per Marco Fossati ma anche per un possibile arrivo di Alessandro Diamanti a Verona, al momento però smentito dal suo agente.

>ARCOLEO A SN: “FIDATEVI SARÀ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Hellas (in cerca di fantasista) avrebbe individuato in Diamanti il profilo ideale per sopperire all’addio improvviso di Cassano e sarebbe pronta a farsi avanti nei prossimi giorni (Moise Kean e Kishna i nomi più gettonati invece per l’attacco).

Nella scorsa stagione Diamanti ha giocato 31 partite e segnato un solo gol, (con 8 gialli e 1 espulsione), ma ha sempre dimostrato professionalità ed empatia e per l’Hellas (che a breve incontrerà di nuovo l’agente Lo­renzo Marronaro) sono qualità da non sottovalutare, visto anche l’esito dell’avventura con Cassano.

>MERCATO, GOLDANIGA AL SASSUOLO: AFFARE FATTO

Una leva per mettere le mani su “Alino” sarebbe proprio il centrocampista Marco Fossati: da tempo il Palermo è sulle sue tracce come rinforzo per il centrocampo e ha bisogno di trovare una sistemazione per Diamanti a causa di un ingaggio oneroso per la serie B (650 mila euro). Nel pomeriggio, tuttavia, il suo agente, intervistato da Radiogoal24.it, smentisce tale ipotesi: “Se c’è qualcosa di vero sull’Hellas Verona? Assolutamente no. Non credo sia possibile un suo passaggio in gialloblù”.

LEGGI ANCHE

GIORNALE DI SICILIA – BARBERA DESERTO. ZAMPARINI: “VENDEREMO PIÚ BIGLIETTI”

CORSPORT – INTRIGHI ROSA. ZAMPARINI – CASCIO? I TIFOSI…

GAZZETTA – ENIGMA NESTORVSKI: RIPSUNTA ARMENTEROS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *