Mercato Inter: fatta per Vecino. Pioli: “Grande colpo”

Stavolta è fatta e a confermalo anche l’allenatore della Fiorentina. Mathias Vecino lascia Firenze e sarà un giocatore dell’Inter, con il quale firmerà un contratto per i prossimi 4 anni.

>>FINANZA AL BARBERA, INDAGATO ANCHE IL FIGLIO DI ZAMPARINI

Il centrocampista uruguaiano, classe 1991, era ormai da giorni pronto a vestire la maglia nerazzurra, ma solo oggi sono stati limati gli ultimi dettagli burocratici, grazie anche al lavoro dell’avvocato Rodella, occupatosi anche dei diritti d’immagine.

Il giocatore firmerà un contratto fino al 2021 da 3 milioni a stagione, accordo che verrà ufficializzato all’inizio della prossima settimana, quando verrano svolte le visite mediche e verrano sistemati i dettagli con l’agente Alessandro Lucci. Alla Fiorentina andranno 24 milioni di euro, l’importo della clausola rescissoria.

Un colpo sostanzialmente già preannunciato dall’allenatore dei viola, Stefano Pioli, che alla Gazzetta dello Sport afferma: Inter in ritardo sul mercato? Ma aveva già una squadra fortissima. Vecino, tanto per fare un nome, è un gran colpo. Per me vale Matuidi. É un centrocampista totale”.

LEGGI ANCHE: 

MERCATO PALERMO, GOLDANIGA FIRMA CON IL SASSUOLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *