Mercato Palermo, Bellusci vicino. Goldaniga: Sassuolo ad un passo. Aleesami…

Sarà una settimana importante per il mercato del Palermo, impegnato nella ricerca di nuovi difensori per completare il reparto e in attesa di novità sul fronte cessioni: nella lista dei partenti ci sono Goldaniga e Lo Faso, ma a loro potrebbe accodarsi anche Aleesami.

>>LA GUMINA SEMPRE PIÚ CERTEZZA: LUI IL BOMBER DEL FUTURO?

Per il difensore milanese ormai la strada è tracciata: il Sassuolo ormai lo ha in pugno e le parti stanno definendo glia accordi per il passaggio del cartellino dai neroverdi (pronti a definire anche lo scambio Pomini – Marson). E l’AD del Sassuolo Carnevali ammette al Corriere dello Sport:”Non abbiamo ancora concluso ma stiamo definendo. Antei in rosanero? Ne stiamo parlando, vediamo come sviluppa il discorso. Pomini? Dipende solo dal giocatore”

Dopo attimi di tensione nelle ultime ore, sembra tornato il sereno sull’arrivo di Bellusci a Palermo: nella serata di ieri il difensore ex Leeds ed Empoli avrebbe ricevuto una proposta ufficiale da parte del club turco del Kayserispor, ma Bellusci (attualmente svincolato) avrebbe ribadito di considerare i rosanero la sua priorità.

Ore concitate anche per Marcel del Nizza: da tempo il giocatore è stato opzionato dal Palermo, ma il suo arrivo in Sicilia è legato a stretto giro a Lo Faso. Solo in caso di cessione  a titolo definitivo del giovane palermitano, il Ds Lupo piazzerà l’affondo decisivo per il francese. Per Lo Faso continuano i contatti con l’agente del giocatore, Pastorello, che valuta le offerte in arrivo, soprattutto quella del Monaco.

>CAMPAGNA ABBONAMENTI, VIA IL 25 LUGLIO: I PREZZI

Situazione da definire anche per riguardo la fascia sinistra: la permanenza di Aleesami è a forte rischio, visto che il Galatasaray sarebbe pronto a farsi avanti per un’offerta ufficiale. Zamparini ha già rifiutato diverse proposte, ma in caso di cessione sarebbe pronto ad ingaggiare Walter Lopez, ormai prossimo alla risluzione del contratto con Il Benevento. Quasi definite anche le cessioni di Alatstra e Fulignati: per il primo rimangono in corsa Carrarese e Trapani, il secondo è invece in orbita Cesena”.

LEGGI ANCHE: 

>>PALERMO, LA GUMINA: “I MIEI GOL ARRIVERANNO. IO VICE NESTOROVSKI? IN REALTÀ…”

>>CORSPORT – PALERMO, GENESI DEL CRAC INGEGNERI: “EVENTO CASUALE”

>>GDS – LA GUMINA PICCIOTTO DA SERIE A. MA IL PALERMO É PRONTO?

1 thought on “Mercato Palermo, Bellusci vicino. Goldaniga: Sassuolo ad un passo. Aleesami…

  1. Zamparini ha gia’ rifiutato diverse proposte per Aleesami????? Tranquilli il primo che fa un’offerta appena decente se lo porta a casa!!!!!!!! Grandi magazzini ZAMPARINI ” Vendita Totale per Cessazione Attivita’ “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *