Mercato Palermo, obiettivo Di Carmine: assalto a gennaio?

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il Palermo vince a Cremona e ritorna in vetta alla classifica di Serie B. Ma, come confermato anche dal patron Maurizio Zamparini, il club è a lavoro per rinforzare la rosa nel mercato invernale di gennaio. E il primo nome della lista del ds Fabio Lupo è quello di Samuel Di Carmine.

L’attaccante del Perugia (6 gol in 11 presenze in questa stagione) è già stato cercato dal club di Viale del Fante in estate. La richiesta del club umbro di 1 milione e mezzo per il suo cartellino ha però allontanato il Palermo, che ha poi virato su Monachello.

>> CREMONESE – PALERMO 1 – 2: LE PAGELLE

Il contratto di Di Carmine però è in scadenza nel 2019 e non ci sono i margini per un rinnovo. Come spiega Alfredo Pedullà, a gennaio il Perugia potrebbe valutare una sua cessione e il Palermo è pronto all’assalto – a costo che il prezzo si abbassi –  per regalare a Tedino una pedina di livello da affiancare a Nestorovski e che permetta ai rosanero di volare in Serie A.

Intanto, non solo il Palermo punta Di Carmine. Sull’attaccante 29enne si registrano anche gli interessi di Virtus Entella e Carpi. Ma i rosanero rimangono in vantaggio.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “CHE SPIRITO DI GRUPPO! ECCO IL NOSTRO SEGRETO”

 

2 thoughts on “Mercato Palermo, obiettivo Di Carmine: assalto a gennaio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *