Mercato Palermo, Diamanti: risoluzione vicina? Contatti per Damascan

Mercato chiuso? Non ancora. Il Palermo lavora alle ultime trattative di mercato, prima di tutto in uscita, con in primo piano la posizione di Alessandro Diamanti, che potrebbe in queste ore arrivare alla risoluzione del contratto con i rosanero.

IL PALERMO DUE: COME AFFRONTARE L’EMERGENZA

Le prossime ore per “Alino” potrebbero essere decisive: il giocatore (seguito anche da Perugia e Ternana) è a Milano all’Hotel Melià e potrebbe raggiungere l’accordo per la risoluzione e trattare il proprio futuro nei prossimi mesi anche oltre la scadenza del mercato.

La situazione in entrata (nonostante le parole del DS Lupo) però non sembra del tutto chiusa: secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il Palermo sembra intenzionato a trattare Vitalie Damascan (giovane talento moldavo), indipendentemente dagli sviluppi della trattativa Lo Faso al Sassuolo, in attesa di conferme sul fronte Matri.

LEGGI ANCHE:

POMINI: “TORNARE IN CAMPO UN EMOZIONE. POSAVEC…”

LIVE – IL CALCIOMERCATO IN DIRETTA

MERCATO PALERMO, LUPO: “SIAMO A POSTO COSI’


3 thoughts on “Mercato Palermo, Diamanti: risoluzione vicina? Contatti per Damascan

  1. Premesso che non sono un ammiratore ne di Lo Faso né tantomeno dei giovani della primavera in genere visto che secondo me non si va inA con i ragazzini della primavera ma mi domando che senso ha cederlo per prendere il solito ragazzino sconosciuto moldavo boh??

    1. Non ha nessun senso sul piano tecnico, lo ha sul piano economico/finanziario, che è l’unico che interessa il Grande Bugiardo….

  2. Caro l ha spiegato chiaramente l altro giorno zamparini prendi ad un euro e rivendi a 100 plusvalenza. Purtroppo la nostra realtà è questa. Prendi il ragazzino a meno di un milione e lo rivende l anno prossimo mal che vada a 2,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *