Mercato, Palermo – Gasbarro: ci siamo. E Rispoli…

Ci siamo. Il Palermo prosegue le proprie manovre di mercato e dopo le tanti voci circolate nei giorni scorsi è ormai pronto a chiudere per il colpo sulla fascia: Andrea Gasbarro dal Livorno.

MERCATO PALERMO, CONTATTI CON MONACHELLO

Le trattative per l’arrivo in Sicilia per il difensore, classe 1995, erano già state avviate dal DS Lupo circa un mese fa, ma solo nelle ultime ore si è superata la situazione di stallo, anche grazie alla volontà del giocatore.

Gasbarro (che ha dichiarato di gradire fortemente l’interesse dei rosanero) dovrebbe lasciare Livorno già nelle prossime ore e approdare a Palermo per firmare un contratto quadriennale, così come riportato dal Giornale di Sicilia.

MERCATO SERIE B, PARMA: IDEA MATRI

Un arrivo slegato (forse?) dalla partenza di Andrea Rispoli: l’esterno destro deve ancora decidere se accettare l’offerta dalla Serie A di Cagliari o Genoa oppure restare in rosanero in Serie B, almeno per i prossimi sei mesi.

Il difensore pisano vanta 42 presenze con il Livorno dal 2015 ad oggi: come dal lui stesso ammesso, il suo ruolo naturale è quello di centrale nella difesa a tre, ma può adattarsi anche come esterno sinistro (diventando a Palermo il vice – Aleesami).

LEGGI ANCHE:

SASSARINI: “LO SPEZIA PUÒ SORPRENDERE IL PALERMO”

PALERMO – SPEZIA, BIGLIETTI: LE INFO

CORSPORT – PALERMO NEL LIMBO E SENZA PRESIDENTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *