Mercato Palermo, Goldaniga ha firmato con il Sassuolo

Edoardo Goldaniga non è più un giocatore del Palermo: il difensore milanese, al termine delle visite mediche ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà al Sassuolo.

>>FINANZA AL BARBERA, INDAGATO ANCHE IL FIGLIO DI ZAMPARINI

Il nuovo giocatore dei neroverdi ha firmato un contratto fino al 2022, mentre il Palermo incasserà dalla cessione a titolo definitivo (la quarta di questo mercato, ndr.) una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

Goldaniga lascia i rosanero dopo aver giocato 41 partite e tre reti segnate in 2 stagioni, lui che è entrato nel vivaio del Palermo sin dal 2012. Goldaniga è la quarta cessione dei siciliani dopo Gonzalez, Bruno Henrique e Pezzella (a cui va aggiunta la risoluzione contrattuale con Alessandro Gazzi).

Ma con il Sassuolo i contatti sul fronte mercato rischiano di interrompersi qui: è di ieri infatti la notizia che Luca Antei e Alberto Pomini avrebbero rifiutato la destinazione Palermo, facendo saltare anche lo scambio di portieri Pomini – Marson.

LEGGI ANCHE

>PALERMO, SEMPRE PIÙ 3-4-3: GIOCO VELOCE E PETERMANN ALLA BONUCCI

GAZZETTA DELLO SPORT- PALERMO, NUOVO BLITZ DELLA FINANZA. SMS A ZAMPARINI: “VIOLENZA VERBALE”

CORRIERE DELLO SPORT – CAOS A PALERMO, ZAMPARINI VA AVANTI MA RESTA SOLO

2 thoughts on “Mercato Palermo, Goldaniga ha firmato con il Sassuolo

  1. E dai vecchio azzampasoldi anche questa è fatta anche questi soldi in tasca ! Come ogni anno come sempre!! E vai! Anche in B ma tu vecchio incassi aempre!adesso paracadute

  2. Caro Francesco ma tu lo sai ,,,,hai una idea di quanto costi uncampionato……come dicevo altre volte mi puoi portare ad esempio un Presidente che si è arricchito con una squadra di calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *