Mercato Palermo, idea Kevin Quevedo dall’Alianza Lima

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Un peruviano per il Palermo? Le voci di calciomercato si rincorrono giorno dopo giorno e il nome nuovo arriva direttamente dal Sudamerica: si tratta di Kevin Quevedo, attaccante dell’Alianza Lima, una delle squadre più blasonate della massima serie del Perù.

>Il Palermo è a Bad: il ritiro 2017 è iniziato – FOTO/ VIDEO

A riportare la notizia è il quotidiano peruviano “ElBocòn.pe”: Quevedo è un ala destra di 20 anni (1,80 m di altezza), che ha iniziato la propria carriera nell’accademia calcistica di Hector “Tito” Chumpitaz (ex gloria del calcio peruviano).

Quevedo (oggetto di interesse anche di alcuni club europei secondo i media locali) militava nelle giovanili del Club Universitario de Deportes (la squadra più titolata della nazione con 26 titoli), prima di approdare nel gennaio 2017 ai rivali cittadini dell’Alianza Lima, sua attuale squadra (22 titoli peruviani), con cui ha segnato 4 reti in 11 presenze nel Torneo Verano 2017.

>MERCATO PALERMO: SI SEGUONO MARILUNGO E E GYOMBER. IL PUNTO

Secondo il quotidiano, però, il Palermo punterebbe anche un altro giocatore peruviano, Josè Manzaneda, centrocampista di 22 anni, anch’esso originario di Lima, che attualmente milita nell’Academia Deportiva Cantolao. I rosanero pescano in Perù?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *