Mercato Palermo, incontro per Bellusci. Andelkovic va a Venezia?

Il mercato del Palermo entra nel vivo e come sempre a tenere banco è la difesa: la giornata di oggi dovrebbe essere un punto di svolta per l’ingaggio di Bellusci, mentre in uscita si attendono nuovi sviluppi per la situazione di Edoardo Goldaniga.

TUTTI CONTRO ZAMPARINI? NO, È TUTTI CONTRO TUTTI

Oggi per l’ex difensore di Leeds ed Empoli (attualmente svincolato e seguito anche dal Paok Salonicco) dovrebbe essere la giornata delle prime risposte: oggi sono previsti contatti fra dirigenti rosanero e l’agente del giocatore, che avrebbe rifiutato anche un’offerta dalla Turchia in attesa di parlare con il Palermo. Per la fascia sinistra si continua a lavorare invece per l’ingaggio di Walter Lopez (Benevento).

Per Goldaniga, invece, i contatti con il Sassuolo sono sempre più fitti: come ammesso ieri dall’AD dei neroverdi Carnevale, l’accordo è in via di definizione (4 milioni per il cartellino e contratto fino al 2022 per il difensore) e in parallelo si continua a trattare anche per lo scambio Pomini – Marson e si attende una risposta da Luca Antei (nelle scorse settimane accostato anche al Benevento).

Ma non ci sono solo Goldaniga e Bellusci al centro delle cronache: nelle ultime ore è tornato alla ribalta anche Sinisa Andelkovic, ormai svincolato dal Palermo e che nelle ultime ore avrebbe trovato l’accordo con il Venezia, neopromossa in Serie B e che ha fatto un sondaggio anche per Alberto Gilardino (che però chiede un ingaggio da 500 mila euro a stagione). La sfida fra rosanero e veneti (ex squadra di Zamparini) sembra sia il punto di guadagnare 2 ex eccellenti.

LEGGI ANCHE:

FOTO – CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAY 1: IMMAGINI E PRIMI DATI DAL “BARBERA”

REPUBBLICA – PALERMO, ABBONAMENTI: SFIDA AL RISCHIO FLOP

PALERMO, OGGI VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: PREZZI E INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *