Mercato Palermo, Lo Faso – Sassuolo: si entra nel vivo

Si entra nel vivo. Il Palermo ed il suo DS Fabio Lupo valutano attentamente la cessione di Simone Lo Faso, con il Sassuolo che nelle prossime ore potrebbe prendere la decisione definitiva e dare una svolta ad una trattativa che si prolunga da settimane.

PALERMO, TEDINO: “8 GARE FALSATE”

La situazione è in evoluzione: il club neroverde valuta in queste ore la situazione del parco attaccanti e il giovane attaccante palermitano potrebbe essere il profilo giusto per sopperire alle potenziali uscite di Matri (Parma?) e Falcinelli (seguito dalla Sampdoria).

La trattativa per la cessione del talento azzurro classe 1998 avrebbe già portato ad un accordo di massima per un prestito con diritto di riscatto, ma il Palermo spinge per il prestito oneroso con obbligo di riscatto a fine stagione (rinunciando dunque ad una cessione a titolo definitivo).

LIVE – CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE ULTIME TRATTATIVE

Il Sassuolo però valuta anche la pista Duvan Zapata (contatti in corso con l’Udinese). Una pista alternativa a Simone Lo Faso? Forse si… forse no. L’incontro tra il club emiliano e il Palermo è previsto a breve. Il destino di Lo Faso si decide nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE:

> NESTOROVSKI: IL CAPITANO INCEDIBILE

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *