Mercato Palermo, Lupo: “Siamo a posto così. Probabile che…”

Il DS del Palermo Fabio Lupo torna a parlare direttamente da Milano, dove sta seguendo le ultime ultime trattative di mercato dei rosanero, sia in entrata sia in uscita, ma che a detta di Lupo non dovrebbero riservare sorprese.

> VIDEO – CHI È VITALIE DAMASCAN, NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DEL PALERMO

Raggiunto dai microfoni di Sportitalia, il dirigente rosanero ha prima di tutto ribadito la permanenza del bomber Nestorovski: “Non partirà, è il nostro capitano. Abbiamo una squadra competitiva per il ritorno in Serie A”.

Una posizione che però non esclude valutazioni sul fronte offensivo: “Nei giorni scorsi abbiamo sondato il mercato degli attaccanti, vediamo nelle ultime ore ma è molto probabile che non interveniamo. Numericamente stiamo messi bene in tutti i reparti, i big resteranno tutti quindi togliamo tutti i calciatori dal mercato”.

LEGGI ANCHE:

LIVE – IL CALCIOMERCATO IN DIRETTA

PALERMO, TEDINO: “8 GARE FALSATE”

> NESTOROVSKI: IL CAPITANO INCEDIBILE

13 thoughts on “Mercato Palermo, Lupo: “Siamo a posto così. Probabile che…”

  1. Come sempre uguale ad ogni sessione di mercato nulla di nuovo da 5anni a questa parte mille nomi alla fine non arriva nessuno ogni anno stiamo messi a posto in ogni reparto e poi puntualmente retrocediamo o quest’anno rimaniamo in B!solito friulano di ….

  2. D altra parte il mercante sta perdendo 4 mln quest anno.
    Visto l ultima intervista ( 42 mln entrate e 46 d uscita).
    Gia…….

  3. Non mi do pace ripensando alla retrocessione dell’anno scorso quando il friulano non spese se non per i soliti 4picciuttieddi sconosciuti est Europa e squadre tipo spal Cagliari Crotone prendono borriello pavoletti o iemmello ma ci prende X il ……?

  4. Servono rinforzi, la serie B é lunga e abbiamo pure i convocati in nazionale, dove sono i 25 milioni del paracadute più i 14 milioni dei giocatori venduti?

  5. Artatamente ha spostato l’attenzione sulle convocazioni dei nazionali…………..di serie b, fomentando i tifosi contro le istituzioni.
    Ma qualcuno ha necessità di riflettere. Non fa mercato (serio) da anni. Sapeva sin dall’inizio quale fosssero le regole. In malafede ha tenuto giocatori non di seconda fascia ma di terza fascia in panchina così da vere l’alibi della mancata promozione .

  6. Grande lupetto l’uomo che parla come Ambra sempre collegato con lauricolare al friulano un ds perfetto con la sua esperienza nel grandissimo teramo altro che foschi Sabatini e perinetti grande Lupetto così si che farai strada…

  7. E no caro Lupo! Sarai bravino come ds ma a noi schiocchezze non devi dirne!! per essere a posto occorrerebbe ancora un attaccante di spessore per la B ed un centrocampista di buon livello in fase di impostazione, magari al posto di quella neglia di Chochev (….e lasciamo stare il problema del portiere sperando che quest’anno Posavec non commetta gli erroracci dell’anno scorso). Peccato, con un paio di milioni avremmo preso altri due buoni giocatori e saremmo stati quasi sicuri di lottare per la promozione. Che Dio ce la mandi buona! Speriamo ugualmente di andare in A e …sempre FORZA PALERMO!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *