Mercato Palermo, si seguono Gyomber e Marilungo. Lobotka…

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il ritiro inizia, ma il Palermo è ancor un cantiere in costruzione. Il club rosanero cerca di lavorare a nuovi innesti per completare la rosa a disposizione di Bruno Tedino; diversi i nomi in agenda in tutti i reparti.

>PALERMO, LUPO: “VALUTIAMO CHI ABBIAMO IN ROSA. DIAMANTI E GAZZI…”

Il nome seguito in entrata torna ad essere quello di Norbert Gyomber, difensore slovacco di proprietà della Roma: i rosanero sembrano fortemente interessati al giocatore (solo 10 presenze però nella scorsa stagione con il Pescara), ma vere trattative non sarebbero ancora state intavolate e il giocatore vorrebbe giocarsi le proprie chance nella Roma di Di Francesco.

Si profila invece una sfida a tre nella corsa a Guido Marilungo (reduce dalla stagione della retrocessione con l’Empoli e già contattato a gennaio): a seguire l’attaccante sono anche le neopromosse Parma e Venezia pronte ad allestire fin da subito una rosa competitiva per tentare il ritorno immediato in A.

>VIDEO – DIAMANTI: “SARÀ DURA… PER GLI ALTRI”

Occhi puntati anche su Cinelli e Lobotka: il secondo a detta del DS Lupo avrebbe però offerte dalla Liga. In uscita la situazione è in fase di stallo: Lo Faso ed Embalo sono in ritiro, ma il club di Viale del Fante valuta le offerte per i due attaccanti: un eventuale cessione di Lo Faso in particolare  potrebbe finanziare fortemente eventuali colpi in entrata.

Da definire invece sono gli eventuali addii di Diamanti e Gazzi, non convocati in ritiro, mentre la società ribadisce la volontà di non cedere di Goldaniga, Rispoli e Nestorovski, nonostante le offerte in arrivo dalle squadre di Serie A: i rosanero faranno il possibile per trattenerli.


2 thoughts on “Mercato Palermo, si seguono Gyomber e Marilungo. Lobotka…

  1. IO NON CAPISCO SINO AD ORA HA INCASSATO 10 + 25 DI PARACADUTE=35 MILIONI E NON CI SONO SOLDI? MA VERAMENTE SI CREDONO DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE? O FA IL MAGO ZURLI’ CHE COME PER INCANTO SPARISCE TUTTO? BUFFONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *