Mercato Serie B, Bari: arriva Bertolo. Colpo Romanic per il Carpi

serie B

Colpo grosso del Carpi: il club biancorosso ha chiuso infatti, Lazar Romanic, attaccante classe 1998 e gioiello delle giovanili della Stella Rossa di Belgrado. Il giovane attaccante serbo (originario di Kragujevac) arriverà prestito con diritto di riscatto e raggiungerà presto i suoi nuovi compagni in ritiro.

Ma il Carpi (che punta nuovamente a tornare in Serie A) non lavora solo in entrata: oltre al talento serbo la formazione modenese ha infatti trovato l’accordo per il prestito con obbligo di riscatto di Simone Romagnoli all’Empoli.

Due colpi in arrivo anche per il Bari (che oggi ha presentato il nuovo centravanti, Nenè), che tra gli altri sta per ingaggiare una vecchia conoscenza del Palermo: secondo quanto riportato da Olé i pugliesi hanno  chiuso per Nicolas Bertolo, che dovrebbe arrivare in prestito triennale con obbligo di riscatto.

Imminente anche l’annuncio del terzino sinistro Salvatore D’Elia, proveniente dal Vicenza, mentre il Bari tratta la cessione (dopo quella di De Luca alla Virtus Entella) di Riccardo Maniero, negli ultimi anni punto di riferimento dell’attacco pugliese e ora sempre più vicino alla Salernitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *