Mercato Serie B: Kozak al Bari, la Pro Vercelli su Raicevic

Ultimi quattro giorni a disposizione delle ventidue protagoniste della Serie B per completare le rose in vista della prima parte di stagione ( in attesa del mercato invernale di riparazione).  Dopo la perdita di Caputo e una partenza in campionato shock, l’Entella prva a riprendersi sul mercato e punta due obiettivi per il centrocampo: Eramo del Benevento e Crimi del Cesena.

Continua ad essere protagonista il Perugia. Il club umbro ha infatti piazzato il colpo Falco dal Bologna: il trequartista classe ’92 arriva a Perugia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Rinforzo in attacco anche per il Bari, che abbraccerà la punta ceca Kozak (ex Lazio e Aston Villa): un gigante bomber (Kozak è alto 193 cm) per Grosso.

>> SERIE B, PRIMA GIORNATA: CHIUDE BARI – CESENA

Anche la Pro Vercelli si muove sul fronte offesivo, visto l’addio ormai certo di Bianchi. Il club piemontese ha messo gli occhi su Raicevic, chiuso al Bari da Floro Flores e Nenè. L’Avellino potrebbe invece presto accogliere Mustacchio, esterno offensivo ormai fuori dai piani del Perugia e pronto a vestire la maglia verde dei Lupi guidati in panchina da Novellino.

LEGGI ANCHE:

SERIE B, BRESCIA: PALERMO ULTIMA SPIAGGIA PER BOSCAGLIA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *