Mercato Serie B: Parma, idea Matri. Frosinone, fatta per Citro

serie B

Sono giorni frenetici per il calciomercato di Serie B, con l’inizio del campionato che incombe e le squadre che cercano di chiudere il colpo grosso in attacco. E a farla da padrone, almeno nei rumors, è sempre il Parma del DS Daniele Faggiano.

MERCATO PALERMO, CONTATTI PER MONACHELLO

Gli emiliani hanno voglia di chiudere in fretta per l’attaccante e adesso (dopo aver seguito Maxi Lopez, Caputo e Ceravolo) il nome grosso è quello di Alessandro Matri. Il giocatore del Sassuolo sarebbe tentato dall’idea di guidare il Parma in Serie A e starebbe trattando in queste ore con il DS Faggiano: la proposta degli emiliani è di un contratto triennale.

Sempre sul fronte attaccanti, sta per chiudersi in queste ore il colpo che porterà a Frosinone Nicola Citro: l’attaccante classe 1989 lascerà Trapani dopo 3 stagioni (17 gol in 79 presenze) e l’annuncio potrebbe già arrivare nel pomeriggio.

SASSARINI: “LO SPEZIA PUÒ SORPRENDERE IL PALERMO”

Gli altri due nomi caldi sono quelli di Antenucci e Paulinho: l’attaccante della SPAL (rinforzatasi con l’arrivo di Marco Borriello) è corteggiato dall’Empoli, che lo vuole affiancare a Francesco Caputo. L’italo-brasiliano, invece, valuta un ricco biennale offerto dal Bari.

A Perugia, invece, tante le piste in uscita: Di Carmine è seguito dal Palermo e altre squadre di B, mentre Guberti ha ricevuto un’offerta dalla Salernitana. I campani offrono all’esterno un biennale a 95 mila euro a stagione (la metà dell’ingaggio attuale) ma tentano di fare leva sul contratto in scadenza del giocatore.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – SPEZIA, BIGLIETTI: LE INFO

GAZZETTA – POSAVEC, SMS AI TIFOSI: “UN MURO ROSANERO

CORSPORT – PALERMO NEL LIMBO E SENZA PRESIDENTE

GdS – IL PALERMO É PRONTO. IL MERCATO….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *