Miccichè:” Risolveremo con Unicredit, ma no spese folli nel mercato”

La notizia che ha stravolto la società rosanero nelle ultime ore è quella che l’Unicredit ha sospeso il fido di 2,5 milioni alla società di viale del Fante, per una penale imposta dalla Pencil Hill per il caso Dybala e del suo procuratore, manovra che potrebbe bloccare o limitare il mercato di gennaio del Palermo. Dopo le parole di Zamparini, anche il vice-presidente, Guglielmo Miccichè, ha voluto dire la sua e chiarire la situazione in un’intervista al Giornale di Sicilia. “Stiamo rivalutando la situazione- dice Miccichè- e abbiamo già fatto ricorso, speriamo in tempi brevi di sistemare tutto. Questo blocco – come è noto – riguarda ancora la situazione di Dybala e il suo procuratore. Mercato di gennaio a rischio? Intanto speriamo di sbloccare la situazione entro pochi giorni, il nostro mercato sarà comunque legato ai prestiti, non spenderemo cifre folli. C’è ancora tempo, stiamo lavorando”.


2 thoughts on “Miccichè:” Risolveremo con Unicredit, ma no spese folli nel mercato”

  1. ma che dichiarazioni sono? ma quando mai negli ultimi 3/4 anni ha speso cifre folli? avevamo bisogno che lo dicesse lui? ridicolo.
    che almeno si decidesse a chiedere dei prestiti. cosa che non ha mai fatto perchè non vuole valorizzare dei giocatori che dopo dovrà restituire o pagare di più. si ricordi che in ballo c’è la serie A. non è il momento di simili…posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *