Delirio Milan: Bonucci è rossonero. Fatta anche per Biglia / VIDEO

Adesso ci siamo, è fatta. Leonardo Bonucci è un giocatore del Milan, che piazza il più clamoroso dei colpi di mercato. Il difensore ex Juventus è arrivato a Casa Milan nel pomeriggio per firmare il contratto, prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra in tournée, mentre si chiude anche l’affare con Lazio per Lucas Biglia (17 milioni più di 3 bonus).

Una arrivo trionfale nella sede del club rossonero, con la vettura del club circondata da centinaia di tifosi in delirio al grido “Leo ce l’abbiamo noi!”. Bonucci avrebbe chiesto a Fassone (assente sul volo della squadra diretto in Cina per seguire la trattativa) il numero 19, così come alla Juve e in maglia azzurra e certamente sarà il nuovo capitano dei rossoneri.

L’accordo con i bianconeri per la cessione è giunto nella notte: l’operazione è stata chiusa per la cifra di 40 milioni di euro cash (quanto richiesto dalla Juventus), mentre il cartellino di De Sciglio sarà oggetto di una trattativa separata.

Al giocatore (che oggi ha limato gli ultimi dettagli con Fassone) un contratto di 5 anni, a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus (il più ricco per un giocatore italiano che milita in Serie A), ma soprattutto la voglia di riscatto dopo un finale di stagione contrassegnato dagli screzi con Allegri e circondato dai mugugni in vista del calciomercato. Incredibile ma vero. Bonucci è del Milan.


1 thought on “Delirio Milan: Bonucci è rossonero. Fatta anche per Biglia / VIDEO

  1. Affarone della Juventus! I mafiosetti del calcio italiano hanno venduto un trentenne per 40 milioni di euro!!! Che polli quelli del Milan! Contenti loro…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *