Clamoroso, il Milan pensa a Cristiano Ronaldo: sogno concreto?

Una suggestione, un sogno folle ma che ha qualche margine per essere realizzato. Ha del clamoroso ma, come riportato da Tmw, il Milan pensa al colpo Cristiano Ronaldo. Una clamorosa idea di mercato nata dopo alcuni incontri del duo mercato rossonero formato da Fassone e Mirabelli con Jorge Mendes, agente del campione portoghese.

>> CALENDARIO SERIE A 2017/2018, IL SORTEGGIO: INTER E ROMA, CHE PARTENZA

Incontri segreti, ma il Milan si è informato. Contestualmente, l’agente dell’attaccante ha già avvisato il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che le parti stanno trattando. Anche CR7, dal canto suo, sembra disposto a trattare, nonostante alcuni dubbi come la non partecipazione del Milan alla Champions League. Ma il portoghese sembra stuzzicato all’idea di una nuova sfida professionale in Italia.

Non che sia una trattativa ben avviata, ma il Milan sembra fare sul serio. Dalla Cina pare sia arrivato il via libera per mettere sul piatto un budget per l’operazione da 130/150 milioni. Una cifra enorme per convincere il club spagnolo a cedere il proprio campione. Per Ronaldo pronto un ingaggio da 20 milioni annui, 40 lordi. Numeri, somme enormi per un calcio italiano ancora convalescente. Un ulteriore ostacolo.

>> EUROPA LEAGUE, TERZO TURNO PRELIMINARE: ESORDIO PER IL MILAN

Il problema del Fair Play Finanziario sarebbe superato con una strategia di marketing, del resto un acquisto del genere segna una svolta decisiva nel mercato. Un acquisto che implicherebbe il Milan ad operare delle cessioni, come Suso o Niang. Eppure il Milan sogna, Cristiano Ronaldo è più di un’idea. Da capire se andrà in porto l’operazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *