Milan, blitz a Londra per Diego Costa. Renato Sanches…

Il Milan è stato fino ad ora il vero protagonista di questo mercato estivo. Quasi 200 milioni spesi, con i colpi ad effetto Bonucci e Biglia ad arricchire una rosa sempre più competitiva.

>> MILAN, MONTELLA: “MERCATO DA SOGNO, SERVE ALTRO. SCUDETTO E BONUCCI…”

Manca l’attaccante di livello, il nome capace di infiammare la folla. I profili di Belotti e Aubameyang erano quelli maggiormente graditi alla dirigenza rossonero. ma entrambi, per diverse ragioni, sembrano ormai irrangiubili. Kalinic è a portata di mano, è stato bloccato ma il duo Fassone-Mirabelli è alla ricerca del colpo grosso. E ritorna così in auge il nome di Diego Costa.

Prima l’incarto con Jorge Mendes a Porto Cervo, poi blitz segreto a Londra degli uomini mercato dei rossoneri: obiettivo imbastire una trattativa per il centravanti spagnolo. Diego Costa ha ormai rotto con il Chelsea e Antonio Conte, che ha silurato il giocatore via sms. L’attaccante era stato promesso all’Atletico Madrid, ma il blocco del mercato subito dal club madrileno fino a gennaio spinge Diego Costa verso altri lidi. E il Milan è in agguato.

>> EUROPA LEAGUE, CRAIOVA – MILAN: DOVE E QUANDO VEDERLA IN DIRETTA TV

Intanto un altro obiettivo di mercato dei rossoneri, il centrocampista Renato Sanches, esce allo scoperto: “Voglio giocare di più, per questo voglio lasciare il Bayern Monaco – annuncia il giovane portoghese alla Bild – . Il Milan è un’opzione interessante, la prenderei senza dubbio in considerazione. Con i rossoneri avrei maggiori possibilità di giocare”. Parole chiare, mercato nel vivo per il Milan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *