Milan, Kakà ritorna in rossonero?

Un finale che più romantico non si può. Ricardo Izecson dos Santos Leite, in arte Kakà, vuole terminare la sua carriera nella squadra che lo ha lanciato nell’Olimpo dei campioni: il Milan. Un po’ di campo e poi via all’esperienza da dirigente milanista.

>> CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Questa clamorosa indiscrezione giunge direttamente dal Brasile, paese natale del trequartista classe ’81. Kakà ha ormai detto basta alla sua carriera il MLS con l’Orlando City. Scarpette appese al chiodo? Forse non ancora.

Kakà vorrebbe ritornare per la terza volta a vestire la maglia rossonera, solo per sei mesi prima di dire basta al calcio. Il brasiliano è stato l’idolo dei tifosi milanisti dal 2003 al 2009, durante i quali ha alzato al cielo uno scudetto, una Supercoppa italiana, una Champions League, due Supercoppe UEFA e un Mondiale per club.

>> NAPOLI, KO CONTRO IL CITY (2 – 1): CRONACA E PAGELLE

Nel 2013 è tornato protagonista a “San Siro”. La sua avventura durò solamente un anno prima del trasferimento negli Stati Uniti. Adesso sembra orientato a fare il percorso inverso, pronto per la terza e ultima volta ad indossare quei colori che lo hanno fatto diventare grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *