Milan – Kalinic, ci siamo: trattativa con la Fiorentina ai dettagli

Il Milan sta per abbracciare il suo nuovo attaccante. Si tratta di Nikola Kalinic, non la prima scelta del club rossonero ma il profilo più facile da raggiungere viste le difficoltà per Belotti e Aubameyang. Il Milan aveva bloccato Kalinic da tempo, lasciando però l’operazione in stand by.

>> JUVENTUS, LE PAROLE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DELLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Negli ultimi giorni il Milan si è fatto sotto per l’attaccante croato, che intanto è rimasto in patria e non ha preso parte agli allenamenti precampionato della Fiorentina. Una mossa che è costata a Kalinic una multa, l’attaccante però ha risposto con un certificato che fa leva sul suo stato d’animo “inquieto”.

Una strategia chiara, in attesa del Milan. Il club rossonero si è mosso e l’ultima offerta rossonera è stata accettata dal club viola. Operazione vicina alla chiusura sulla base di un prestito oneroso di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.

>> FANTACALCIO, LA FORMAZIONE IDEALE PER LA PRIMA GIORNATA

Il Milan verserà dunque nella casse viola 25 milioni. Il giocatore è adesso atteso a Milano per le consuete visite mediche di rito e la firma sul contratto. Poi sarà a disposizione di Montella. Nuovo trasferimento in vista, Kalinic verso il Milan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *