Milan, Lapadula e Locatelli piacciono alla Spal

Ha subito preso il giusto piglio di una neo-promossa la Spal, che ha capito che bisogna rimboccarsi le maniche per fare un campionato nella massima serie, degno delle aspettative e per cercare di puntare alla salvezza. Dopo la pazza idea per Paloschi, piacciono anche due giovani del Milan

Sembra essersi subito formato un’asse interessantissimo fra il club rossonero e la squadra di Ferrara. I neo-promossi hanno bussato alla porta del Milan per 3 giocatori: in primis per riconfermare Zigoni, in prestito, poi per testare la disponibilità del club di proprietà cinese per la cessione di Locatelli e Lapadula.

La Spal potrebbe non trattenere Mirko Antenucci, che piace in Serie B e anche in A, quindi gli emiliani stanno pensando a un attaccante che sia degno della categoria e il profilo giusto sembrerebbe l’italo-peruviano in cerca di stabilità per conquistarsi il Mondiale in Russia.

Per il centrocampo, invece, si pensa a Manuel Locatelli, che con i nuovi progetti a centrocampo, potrebbe trovare sempre meno spazio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *