Milan, stretta finale per Fabregas

Cesc Fabregas potrebbe essere uno dei primi rinforzi del nuovo Milan targato Yonghong Li. Fassone e Mirabelli sono concentrati sul centrocampo dove arriverà certamente un top player: nel mirino c’è proprio Fabregas, pupillo dei dirigenti rossoneri.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, già da giorni si sono intensificati i contatti tra l’entourage del giocato e la dirigenza del Milan. C’è il benestare di Motnella che non si opporrebbe all’arrivo di Fabregas che intanto è vicino al titolo con il Chelsea nella sua terza stagione a Londra.

Non soltanto Fabregas, per completare il reparto centrale il Milan pensa anche a Pellegrini. Oggi ci sarà l’incontro con il Sassuolo, ma la Roma a fine anno potrebbe esercitare il diritto di recompra fissato a 10 milioni di euro. In questo caso i rossoneri dovrebbero trattare coi giallorossi, pronti a cedere Pellegrini per una ghiotta plusvalenza.

Per mettere a segno questo doppio colpo, l’ad Fassone è pronto a monetizzare una parte dei proventi derivati dalle cessioni di Bacca (20 milioni di euro), Niang (riscattato dal Watford per 16-18 milioni) e De Sciglio (10-12).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *