Milan, ufficiale l’arrivo di Kalinic: “Finalmente sono rossonero”

Il Milan piazza il suo undicesimo acquisto estivo. Il club rossonero ha il suo nuovo attaccante, si tratta di Nikola Kalinic. Dopo una lunga trattativa e vari obiettivi inseguiti, il Milan ha deciso di puntare sul croato e regala così un nuovo bomber a Vincenzo Montella.

>> IL MILAN RISPONDE ALLA D’AMICO: “STANCHI DELLA CULTURA DEL SOSPETTO”

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto da ACF Fiorentina, le prestazioni sportive di Nikola Kalinic, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021”, si legge sul sito ufficiale del club rossonero. Per il croato dunque un contratto quadriennale.

Sono due mesi che aspettavo di arrivare“, ammette Kalinic dopo la firma sul suo nuovo contratto. “Finalmente sono qui, sono molto felice. Ho detto subito che avrei voluto giocare solo per il Milan – spiega a Sky Sport – . Adesso devo dare il massimo in campo e vediamo cosa succederà. Obiettivi? Per me la cosa più importante è giocare per la squadra ed aiutarla a vincere”.

>> CHAMPIONS LEAGUE, PRELIMINARI DI RITORNO: STASERA IN CAMPO IL NAPOLI

Parola anche al protagonista, insieme a Mirabelli, di questa super campagna acquisti rossonero, Marco Fassone: “Kalinic è stata una storia lunga più di due mesi, se oggi lo presentiamo è perché lui ha voluto fortemente diventare rossonero – ammette – . Ha questo amore sconfinato, famigliare e storico per la nostra maglia, che ha permesso di sbloccare questa lunga negoziazione con la Fiorentina. I primi contatti che abbiamo avuto con la squadra e con il suo entourage sono stati a metà giugno. Lui è il giocatore che volevamo per completare la rosa, perché ha esperienza e qualità”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *