Modena, adesso è tutto finito: ufficiale lo svincolo dei tesserati

Adesso è tutto finito per il Modena: dopo l’esclusione dal campionato di Serie C, la FIGC ha disposto lo svincolo contrattuale di tutti i tesserati.

“Preso atto del provvedimento di esclusione dal Campionato di Serie C, stagione sportiva2017/2018, disposto nei confronti della società Modena F.C. S.p.A., delibera lo svincolo d’autorità dei calciatori professionistici e dei calciatori giovani di serie in addestramento tecnico tesserati per le società Modena F.C. S.p.A”.

> PISA, GOL CLAMOROSO A CARRARA: COME IL PALERMO 27 ANNI FA…

Ma al peggio, si sa, non c’è fine: il Modena è stato anche segnalato al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare a titolo di responsabilità diretta per il comportamento posto in essere dall’Amministratore Unico Antonio Caliendo.

> ROMA, TEGOLA NAINGGOLAN: SALTA IL DERBY?

Questa la causa: “Per non aver provveduto, entro il termine del 16 settembre 2017, al pagamento delle ritenute Irpef riguardanti gli emolumenti dovuti per le mensilità di maggio e giugno 2017 e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti per la mensilità di giugno 2017, ai tesserati, ai lavoratori dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo, e comunque per non aver documentato alla CO.VI.SO.C., entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *