Napoli, De Laurentiis: “Con il Real sfida infernale, ci sarà Maradona”

Nove punti separano il Napoli dalla Juventus. La squadra di Sarri, che ha raccolto più punti di tutti fuori casa che al San Paolo, è terza in classifica ma da qui alla fine del campionato mancano ancora ben 15 partite, dunque, lo scudetto non è del tutto irraggiungibile. Aurelio De Laurentiis ci crede: “Io ci credo. Ci credo tanto e sempre, anche se mi tocca dire che la Juventus ha più cattiveria di noi”.

Vincere lo scudetto per il Napoli significherebbe scrivere un altro pezzo importante di storia, così come affrontare al meglio, e magari anche battere, un avversario leggendario come il Real Madrid. Mancano pochi giorni alla sfida tra gli uomini di Maurizio Sarri e quelli di Zinedine Zidane, ma a Napoli, già, non si parla d’altro: “La sfida contro il Real, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League sarà una sfida infernale. Per l’occasione – conferma De Laurentiis intervistato da Sky – ci sarà anche Maradona”.

Grande merito dei risultati positivi e soddisfacenti ottenuti dal Napoli va a Sarri, Aurelio De Laurentiis, infatti, vorrebbe continuare ad affidare nelle mani del tecnico partenopeo le redini del Napoli: “Per quanto riguarda il futuro di Sarri io sono monogamo, ma anche lui deve dire la sua”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *