Napoli, Hamsik: “Obiettivi scudetto e record Maradona, poi…”

Marek Hamsik pigliatutto. Il centrocampista e capitano del Napoli parla dei suoi obiettivi per la stagione in corso, con la ferma intenzione di andare oltre le ambizioni personali e oppugnate ad un obiettivo comune: lo scudetto con la maglia azzurra.

SERIE A, GLI ARBITRI DELLA TERZA GIORNATA

Intervistato dal giornale tedesco Kicker, ha affermato: “Sarebbe un sogno raggiungere il record di gol e vincere il campionato con il Napoli, la Serie A in questa stagione è molto equilibrata, ci sono cinque squadre almeno che puntano a vincere. Molti pensavano che dopo l’addio di Higuain saremmo calati. Invece Mertens ha occupato la sua posizione giocando una stagione eccezionale”.

Un record quello di gol che al momento appartiene ancora a Diego Armando Maradona: “Spero di superarlo, Maradona a Napoli è come un Dio; vedere il mio nome davanti al suo sarebbe un sogno, però ovviamente non penso di paragonarmi a lui. Futuro? Ho rifiutato offerte di Juventus e Milan, non ho mai pensato di lasciare Napoli. Il Bayern? Andare lì sarebbe la scelta più difficile della mia carriera”.

PALERMO – EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

E anche quest’anno pieno affidamento in Maurizio Sarri: “Siamo cresciuti molto con lui. È un grande motivatore ed è bravo nel gestire i rapporti con la squadra. Prepara le partite in ogni minimo particolare, non avevo mai visto nessuno così. Ci ripete sempre di divertirci solo così possiamo giocare il nostro calcio”.

LEGGI ANCHE:

DUE NOVITÀ CONTRO L’EMPOLI? TEDINO CI PENSA

CORSPORT – C’ERA UNA VOLTA LA SICILI…A

IL MARCHIO BISATEN ANCORA SULLE MAGLIE ROSANERO / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *