Napoli, incubo Milik: rottura del legamento crociato!

Il peggio è successo. Il centravanti del Napoli Arakadiusz Milik, a poco meno di un anno dal grave infortunio, subisce nuovamente la rottura del legamento crociato anteriore, stavolta al ginocchio destro (l’anno scorso fu il sinistro).

Il giocatore verrà sottoposto domani ad intervento chirurgico nella clinica romana di Villa Stuart, sotto la supervisione del professor Mariani che l’anno scorso segui la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro e che domani farà un ultima visita per verificare quanto emerso nella risonanzan magnetica seguita oggi nella clinica Pineta Grande.

SPAL – NAPOLI (2-3): LE PAGELLE

Il giocatore (entrato dalla panchina) è rimasto vittima di una torsione innaturale del ginocchio destro, dopo un contrasto al minuto 91 di Spal – Napoli. Non si tratta del ginocchio operato lo scorso anno (il sinistro, ndr.), che aveva subito la lesione del legamento crociato anteriore durante un match con la nazionale della Polonia.

INTER CINICA: BATTUTO IL GENOA / LE PAGELLE

Per il Napoli ora probabile un rientro alla base dell’ultimo acquisto del mercato, l’attaccante del Chievo Roberto Inglese, attualmente in prestito al club clivense.

LEGGI ANCHE

SERIE A, 6A GIORNATA: I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *