Champions League, Napoli – Nizza: dove e quando vederla in tv

Il momento della verità. Il Napoli si prepara all’esordio ufficiale stagionale ed è subito sfida decisiva: i partenopei ospitano il Nizza al San Paolo nell’andata dei preliminari della Champions League 2017/18. In palio l’accesso alla fase a gironi.

>CHAMPIONS, I SORTEGGI DEI PLAYOFF

Per i tifosi azzurri, l’appuntamento è allo Stadio San Paolo di Napoli il 16 agosto (curve a 20 euro – trasferta vietata ai tifosi nizzardi), calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. Ed in televisione? Prevista la diretta, ma non sarà in chiaro.

I diritti della Champions League per la stagione 2017/18 sono di Mediaset, che trasmetterà il match in esclusiva su Premium Sport, canale 370 (anche in HD sul canale 380 e in streaming via internet su Premium Play). Per i non abbonati, la gara sarà disponibile anche in pay per view al prezzo di 15 euro.

La gara d’andata del Napoli, dunque, non sarà trasmessa da alcun canale in chiaro, mentre su Canale 5 sarà visibile a tutti il match d’andata tra Hoffenheim e Liverpool, in programma martedì 15 agosto alle ore 20.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *