Napoli, Sarri: “Il gol preso alla fine? Sono incaz….”

Non riesce ad essere soddisfatto Maurizio Sarri. Il Napoli ha vinto contro il Feyenoord in Champions League, ma nella testa del tecnico partenopeo rimane il gol preso nei secondi finali e che secondo Sarri può pesare in ottica differenza reti.

Intervistato da Premium Sport, Sarri afferma: “Non riesco ad essere soddisfatto della buona prestazione adesso. Ovvio che sono contento, abbiamo preso 3 punti. Ma sono più incazzato perché non si può prendere un gol così a 10 secondi dalla fine. In Champions conta la differenza reti e la cosa mi ha fatto uscire un po’… arrabbiato”.

NAPOLI – FEYENOORD: CRONACA E PAGELLE

“Stiamo sbagliando qualcosa – aggiunge in zona mista- perché stasera nonostante aver fatto la partita abbiamo sprecato tanto e concesso un gol nel finale e un rigore. Non riesco ad essere soddisfatto”.

VIDEO – INSIGNE: LA DEDICA A MILIK…. É SBAGLIATA!!!

Poi una stoccata al calendario delle nazionali: “Andrebbero riformate: non è possibile dare ai club un milione affinché i giocatori sfidino Malta o Gibilterra e poi si pretende che una volta tornati diano tutto. In nazionale non vanno in vacanza. Sarebbe giusto dargli la possibilità di allenarsi, non si possono concedere 33 giorni ai giocatori per la nazionale”.

LEGGI ANCHE

SABATINI: “QUANTI RICORDI CON LIVERANI. A PALERMO…”

ASCOLI – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *