Orlando annuncia: “La prossima settimana incontro Baccaglini”

Somo giorni infuocati e di protesta a Palermo. L’ulteriore slittamento del closing – fissato il 30 giugno ma non dovrebbero essere più intoppi –  e le scelte tecniche di Tedino in panchina e Lupo direttore sportivo, firmate Maurizio Zamparini hano fatto insorgere i tifosi.

Il fatto che il nuovo Palermo possa ancora portare il timbro di Zamparinin non è stato per nulla digerito dai supporters rosanero. Mercoledì sera la prima protesta, davanti al Renzo Barbera, organizzata dai tifosi della Curva Nord Superiore. Oggi pomeriggio invece un corteo nel centro città, nella piazza antistante il Teatro Massimo, messo in piedi dalla Curva Nord Inferiore. Corteo che invitava il patron friulano, senza troppi fronzoli, a farsi da parte.

Proteste colorite, pacifiche ma con un chiarissimo messaggio: niente più decisione prese da Zamparini. Una situazione di nervosimo ed esasperazione. Una delegazione rosanero ha incontrato anche il sindaco Leoluca Orlando che, come riportato da IL Giornale di Sicilia, ha espresso “apprezzamento per l’attaccamento dimostrato dai tifosi per la squadra rosanero e per il suo futuro societario”.

La prossima settimana invece a Palermo dovrebbe ritornare Paul Baccaglini. Dopo due mesi di assenza e tanto silenzio, il presidente rosanero tornerà in Sicilia per risolvere le questioni relative al closing. “Concordato per la prossima settimana a Palermo un incontro con il presidente Baccaglini per fare il punto sulla definizione del passaggio societario”, ha annunciato il primo cittadino palermitano.

1 thought on “Orlando annuncia: “La prossima settimana incontro Baccaglini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *