Palermo, 10 giocatori convocati in Nazionale

Sono 10 i rosanero convocati nelle rispettive Nazionale per gli impegni internazionali delle prossime due settimane. Questo il quadro completo:

Norbert Balogh, convocato per Grecia-Ungheria U-21, amichevole in programma il 22 marzo.

– Ivaylo Chochev, convocato nella Bulgaria per la sfida contro l’Olanda del 25 marzo valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Thiago Cionek, convocato nella Polonia per la gara contro il Montenegro del 26 marzo, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Giancarlo Gonzalez, convocato nella nazionale costaricana per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 12 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il Messico il 24 marzo e l’Honduras il 28 marzo.

– Mato Jajalo, convocato per l’amichevole Albania-Bosnia in programma il 28 marzo.

– Ilija Nestorovski, convocato dalla Macedonia per la sfida contro il Liechtenstein del 24 marzo valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e per la gara amichevole contro la Bielorussia del 28 marzo.

– Josip Posavec, convocato per l’amichevole Croazia-Slovenia U-21 in programma il 23 marzo.

– Roland Sallai, convocato per Portogallo-Ungheria, in programma il 25 marzo e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Toni Sunjic, convocato per Bosnia-Gibilterra del 25 marzo e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e per Albania-Bosnia, gara amichevole in programma il 28 marzo.

– Aleksandar Trajkovski, convocato dalla Macedonia per la sfida contro il Liechtenstein del 24 marzo valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e per la gara amichevole contro la Bielorussia del 28 marzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *