PALERMO, ABBONAMENTI: VIA IL 25 LUGLIO. I PREZZI

Prenderà il via il 25 luglio la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione di Serie B 2017/18: il club ha comunicato i prezzi, le varie agevolazioni e tutte le informazioni per sottoscrivere le tessere per il prossimo campionato.

Questo il comunicato del club rosanero: “Avrà inizio martedì 25 luglio 2017 la Campagna Abbonamenti per la stagione 2017-2018 dell’U.S. Città di Palermo. Fino al mercoledì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” ed a breve presso gli Store Ufficiali”.

Ecco i prezzi:

VECCHI ABBONATI (prezzo intero):

Curva: 135 euro

Tribuna Montepellegrino Sup. Laterale: 180 euro

Tribuna Montepellegrino Sup. Centrale: 250 euro

Tribuna Montepellegrino Inf. Laterale: 240 euro

Tribuna Montepellegrino Inf. Centrale 295 euro

Tribuna Laterale: 490 euro

Tribuna Centrale: 710 euro

Centralissima: 1500 euro

Autorità Socio Sostenitore: 2450 euro

NUOVI ABBONATI (prezzo intero):

Curva: 150euro

Tribuna Montepellegrino Sup. Laterale: 210 euro

Tribuna Montepellegrino Sup. Centrale: 295 euro

Tribuna Montepellegrino Inf. Laterale: 270 euro

Tribuna Montepellegrino Inf. Centrale: 350 euro

Tribuna Laterale: 550 euro

Tribuna Centrale: 820 euro

Centralissima: 1700 euro

Autorità Socio Sostenitore: 2800 euro

Confermate le riduzioni per Under 10 (nati dopo il 01/01/2007), Under 18 (nati dopo il 01/01/1999), le donne e gli Over 65 (nati entro il 31/12/1952).

Gli Under 10 potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 150 euro in Tribuna Laterale Coperta, di 40 euro nelle Curve ed in tutta la Tribuna Montepellegrino Superiore (Laterale e Centrale) e ad un prezzo di 50 euro nella Tribuna Montepellegrino Inferiore Laterale. Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo contestualmente alla presenza di un adulto che si abboni anch’esso per lo stesso settore. L’Under 10 dovrà essere accompagnato da un adulto anche per accedere allo stadio. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio utilizzatore.

Gli Under 18 potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori (esclusi Autorità Socio Sostenitore e Centralissima). In particolare il titolo d’accesso stagionale costerà 80 euro nelle curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore (Centrale e Laterale).

Le donne e gli Over 65 usufruiranno di uno sconto in tutti i settori (ad esclusione della Tribuna Autorità Socio Sostenitore).

(PER MAGGIORI INFO SU DATE E AGEVOLAZIONI CLICCA QUI)”.

Dopo la sottoscrizione l’abbonamento verrà caricato direttamente, in forma digitale, sulla “Goal Member” – “#IoSonoRosanero” Card (Tessera del Tifoso). Coloro i quali ne sono già in possesso riceveranno esclusivamente un segnaposto di promemoria, necessario insieme alla Tessera del Tifoso per l’accesso allo stadio. Chi, invece, non ha ancora la Tessera del Tifoso dovrà necessariamente farne richiesta. Coloro i quali hanno la “Goal Member” già scaduta o in scadenza nel corso della stagione (quindi nel secondo semestre del 2017 o nel primo semestre del 2018) dovranno necessariamente sottoscrivere la “#IoSonoRosanero” Card presso lo stadio “Renzo Barbera” al costo di 10 euro.


8 thoughts on “PALERMO, ABBONAMENTI: VIA IL 25 LUGLIO. I PREZZI

  1. Scusate vorrei un chiarimento: ma queste sono le cifre che Zamparini è pronto a dare a tutti quelli che sono disposti ad andare allo stadio???????

  2. ma scusa, che vuoi che ne sappia la Redazione…fai una cosa, chiamalo tu direttamente al cellulare e, magari poi ci dici che cosa ti ha risposto…anche se io un idea gia’ ce l’ho!…

    1. Ho provato a chiamare risponde un nastro che dice ” U.S. Palermo Calcio svendita totale per cessazione attività digitare 2 per appuntamento”

  3. Mi dispiace ma a me neanche se mi pagassero andrei allo stadio finché ci sarà Zamparini. Io la zamparinese non intendo seguirla.

  4. e va bene…c’e’ sempre la ferrerese…la preziosese…la della vallese…la squinzese…ce ne sono tante da tifare…

  5. mi auguro che nessuno su presenti ne il 25 luglio, ne i giorni seguenti, ne parlerebbe tutta Italia e sono curioso di sapere cosa direbbe lo scellerato presidente, Vi prego, non andate, è l’ultima carta che ci resta per sperare che se ne vada.

  6. scusate ma la differenza tra un campionato di a e uno di b per questa società vale 60 euro??? 2016 abbonato trib lat costo 550. 2017 abbonamento trib lat serie b. 490. E gli devo dire pure grazie. Non ha abbassato nemmeno i prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *