Calciomercato Palermo: acquisti e cessioni

Ecco il riepilogo di tutti gli acquisti, le cessioni e la probabile formazione del Palermo 2017/2018:

ACQUISTI: Gnahoré (C, dal Napoli), Ingegneri (D, dal Pordenone), Coronado (C, dal Trapani), Rolando (D, dalla Sampdoria in prestito), Murawski (C, dal Piast), Bellusci (D, svincolato), Szyminski (D, Wisla Plock), Dawidowicz (D, dal Benfica), Pomini (P, dal Sassuolo), Maniero (P, dal Crotone).

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO

CESSIONI: Bruno Henrique (C, al Palmeiras), Gonzalez (D, al Bologna), Pezzella (D, all’Udinese), Bonfiglio (A, in prestito alla Sicula Leonzio), Giuliano (D, in prestito alla Sicula Leonzio), Makienok (A, Utrecht), Grillo (C, in prestito alla Siracusa), Goldaniga (D, al Sassuolo), Marson (P, al Sassuolo), Fulignati (P, al Cesena), Costantino (C, in prestito al Fano), Maddaloni (D, in prestito al Fano), Plescia (A, in prestito al Siracusa), Punzi (D, in prestito al Siracusa), Ferchichi (C, in prestito al Vicenza), Monteleone (D, in prestito alla Sicula Leonzio), Toscano (C, in prestito al Siracusa), Tafa (D, in prestito al Monopoli), Alastra (P, in prestito al Prato), Malele (C, Varzim), Pirrello (D, Livorno), Bentivegna (A, Carrarrese), Angileri (A, Juventus), Lo Faso (A, Fiorentina).

OBIETTIVI: Cacia (A, Ascoli), Monachello (A, Atalanta) Di Carmine (A, Perugia), Milanese (D, svincolato), Sini (D, svincolato), Gasbarro (D, Livorno), Damascan (A, Sheriff Tiraspol).

PROBABILE FORMAZIONE

PALERMO (3-4-3): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Morganella, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado, Trajkovski, Nestorovski.

A disposizione: Pomini, Maniero; Rispoli, Rolando, Dawidowicz, Szyminski, Rajkovic; Gnahoré, Murawski, Fiordilino, Petermann; La Gumina, Embalo, Balogh, Silva.


10 thoughts on “Calciomercato Palermo: acquisti e cessioni

  1. Ma gli acquisti come sempre ,come ogni anno sono svaniti?il paracadute e tutti gli altri soldi come al solito finiranno nelle tasche del friulano? Ma non ha sempre detto che eravamo il miglior bilancio di tutte le società adesso sento che deve fare 20 milioni di plusvalenze ma sempre la stessa musica?

    1. veramente ha detto anche che chiuderà il bilancio con 10 milioni di attivo. Non sa neanche lui che cavolate sparare. E un disco stonato.

  2. Togliete Nestorovski, Goldaniga, Rispoli…per salvare il bilancio di Zamparini, (il paracadute???), se va bene arriverà a centro classifica!!! Naturalmente non ci sarà nessun closing con nessuno e se va bene faremo un campionato da 10-14 posto…E’ finito il calcio a Palermo, SVEGLIA!!! Andiamocene tutti a mare…

  3. Ogni trattativa di acquisti sfumerà, dato che l’eterno presidente non vuole spendere più di 1 euro ad acquisto.
    Il suo grande amore per la squadra e la città si è visto l’anno scorso: già al 31 Agosto tutti sapevano che quella squadra non si sarebbe mai salvata, ma, nonostante ciò fosse poi confermato ogni domenica dai risultati, Zamparini non ha mai mosso un dito per un qualsiasi minimo rinforzo (salvo a divertirsi nel solito stupido valzer di allenatori).
    Uno che si comporta così mostra grande amore solo per le sue tasche, e non certo per la tifoseria e la città.

    1. SPERIAMO…………………….
      MA LA VOLONTA’ , COME QUELLA DI PORTARE LA SQUADRA IN SERIE B, E’ QUELLA ADESSO DI PORTARE LA SQUADRA IN SERIE C; POI FORSE SI LEVERA’ DI TORNO.
      MENO VALORE HA LA SOCIETA’ E PIU’ AUMENTA IL GUADAGNO CHE PENSA DI FARE.

  4. MA PERCHE OLTRE AI NOMINATIVI NON METTETE ANCHE GLI IMPORTI DI ACQUISTO E RELATIVO INGAGGIO , IMPORTI DELLA CESSIONE E IMPORTO DA DECURTARE PER CONTRATTO CESSATO, IMPORTO DEL PARACADUTE, AGGIUNGETE ANCHE IMPORTO PRESUNTO PER CESSIONE RISPOLI E NESTOROSKY E VEDETE IL SALDO ALGEBRICO DI QUESTO MERCATO + PARACADUTE E POI CHIEDETE A ZAMPARINI DOVE SONO/FINIRANNI QUESTI SOLDI. CI RISPONDERà CHE SONO C…..SUOI. E VOI LO CHIESETE DI NUOVO L’INDOMANI ED ANCORA L’INDOMANI, FINO A QUANDO DOVRà RISPONDERE.

  5. Per adesso Rispoli e Nestorosky sono entrambi del Palermo! Gli aquisti ci sono, saranno dei “cessi” , questo non lo sa nessuno di noi! Poi prima che ci fasciamo la testa, rompiamocela almeno! Ci stiamo preoccupando dei soldi che ha incassato o incasserà Zamparini! Poi sempre le solite “gufate”! Ah! ho capito vi rammaricate perchè Zamparini non vi ha comprato Neymar? Per farla più breve, io come al solito, parto un pò da lontano (l’ho detto già altrove!) quando la squadra faceva 1 anno di A e 3 di B! Zamparini ha fatto rimanere 15 anni e più in A (cosa mai successa al Palermo! Per una volta che la squadra è ritornata in B state facendo tutto stò casino, che certo non fa nè alla squadra nè all’immagine della stessa città! Chi aveva portato vergognosamente il Palermo al fallimento e alla sua cancellazione è stato Franco Sensi (ve lo ricordate?) e un ‘iscrizione in C2 della squadra e dopo più di un decennio con l’acquisto di Zamparini ecco la serie A! Poi il resto lo conosciamo tutti! Ad maiora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *