Arrivano rassicurazioni sul buon esito della trattativa per la nuova era Baccaglini in casa Palermo. Il 30 aprile il passaggio di consegne definitivo tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini. Lo stesso patron friulano, intervistato da Il Giornale di Sicilia, conferma che tutto procede come previsto: “L’affare è fatto, aspetto solamente le garanzie bancarie”. Tutto al meglio dunque.

Zamparini quindi rassicura tutti sul futuro societario del club rosanero e sulle buone intenzioni di Baccaglini: “Sta creando uno staffi di dirigenti nuovi  e preparati. Penseranno loro al futuro”. Futuro che può essere luminoso, ma presente da incubo. La squadra non risponde più e la Serie B è ad un passo: “Ormai siamo retrocessi – sentenzia Zamparini – , speriamo di finire la più presto il campionato per poi valutare chi merita di restare”.

Ecco uno dei nodi in casa Palermo in vista della prossima stagione. Chi rimarrà? Il quotidiano analizza la situazione. Valigie praticamente pronte per i tre ingaggi più onerosi della rosa, ovvero Diamanti, Gonzalez e Bruno Henrique. Più difficile invece un possibile addio per Rajkovic, il suo mezzo milione di ingaggio è pesante ma la sua valutazione sul mercato è crollata a causa dei continui infortuni.

Possibile permanenza invece per Andelkovic e Vitiello, che godono dello status di “bandiere”. Nel futuro del Palermo ci sono invece i giovani di prospettiva tanto coccolati in stagione. A Partite dal duo ungherese Sallai-Balogh. Senza dimenticare la flotta tricolore con Lo Faso in testa, Pezzella, Marson, Fulignati a seguire. E senza dimenticare i rientri dai prestiti a fine stagione come La Gumina o Bentivegna, tutti prodotti del vivaio.


2 thoughts on “GdS- Palermo, affare fatto

  1. Gli unici che meritano di rimanere sono: Fulignati, Rispoli, Cionek, Andelkovic, Pezzella, Bruno Henrique, Lo Faso, Embalo, Nestorovski.
    Il resto dei giocatori VIA.

  2. chi resta deve comunque far gruppo e dimenticare quanto successo quest’anno …..insomma chi resta deve far parte di una squadra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *