Palermo, ag. Embalo: “Con Zeman può diventare grande. Accardi e Fiordilino…”

Sono ancora aperte le porte del Palermo a pochi giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato. Il club rosanero è attivo sul fronte delle uscite, pronto a trovare una soluzione per i giocatori in esubero e scontenti: tra questi c’è Carlos Embalo.

L’esterno rosanero non è al centro del progetto di Tedino e il mercato potrebbe riservargli una nuova avventura: “Lo seguono Pescara e Brescia”, conferma il suo agente Giuseppe Accardi a Tmw. La destinazione abruzzese intriga: “Con Zeman potrebbe diventare grande, con il boemo giocatori come Carlos diventano dei campioni”.

>> TIFOSI, ESSERCI O NON ESSERCI? QUESTO È IL DILEMMA. ABBONAMENTI AI MINIMI STORIC MA…

E se Embalo sembra destinato all’addio, situazione opposta per altri due giovani rosanero: Accardi e Fiordilino: “Restano e rinnoveranno il loro contratto. Sono pronti, hanno la giusta mentalità e atteggiamento”, afferma.

Accardi parla poi del Palermo, che si avvicina all’esordio in campionato contro lo Spezia: “Mi auguro che possa avere continuità e serenità. Tedino e Lupo sono bravi e preparati, stanno lavorando bene. Spero che il Palermo crei un progetto duraturo”.

1 thought on “Palermo, ag. Embalo: “Con Zeman può diventare grande. Accardi e Fiordilino…”

  1. Caro Accardi, capisco che come ogni buon commerciante cerchi di valorizzare la tua “merce”, ma Embalo non diventerà grande con nessuno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *