Palermo, ag. Embalo: “Andrà via, Accardi verso il rinnovo”

Ci siamo. Domani anche per il Palermo partirà il ritiro pre campionato in vista dell’esordio in Serie B previsto per il 25 agosto. Un ritiro al via tra tante incognite e pochissime certezze.

Intanto il ds Lupo è a lavoro per costruire la squadra da consegnare a Tedino: “Gli auguro di poter lavorare in serenità”, afferma Giuseppe Accardi a Tmw. “Spero che il Palermo possa trovare tranquillità, per un ds lavorare in queste condizioni è complicato”.

>>> UFFICIALE – PALERMO, ECCO CORONADO: “DARO’ IL MASSIMO PER TORNARE IN A”

Un Palermo che ha una rosa da ricostruire dopo il disastro della passata stagione. E proprio Accardi, agente del rosanero Carlos Embalo, annuncia: “È in uscita, andrà via”. Una nuova perdita quindi per l’attacco rosanero.

Meno preoccupante la situazioni di altri giovani, rappresentati sempre da Accardi. Tra di essi il difensore ex capitano della Primavera rosanero Andrea Accardi: “Andrà in ritiro, sembra ci sia l’intenzione di rinnovare e di tenerlo in squadra. Idem Fiordilino”, spiega.


4 thoughts on “Palermo, ag. Embalo: “Andrà via, Accardi verso il rinnovo”

  1. Certamente la perdta di EMABLO sarà una tragedia, per fortuna i giovani talenti della primavera, come MALELE, BENTIVEGNA , LAGUMINA ed in nuovo ACCARDI faranno fare il slato di qualità …. Ma per favore ……. andate a C….. re

  2. Leggere che l’uscita di Embalo costituisca una perdita per l’attacco rosanero da purtroppo l’esatta misura della dimensione nella quale ci troviamo attualmente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *