Palermo, si chiude per l’attaccante Armenteros. Ed Embalo…

Il Palermo comincia a muoversi con velocità sul mercato. I tempi stringono e il ds Lupo sta per portare a termine alcune operazioni che possano rinforzare la rosana disposizione di Tedino. Dopo l’arrivo di Gnahoré e l’operazione ormai conclusa per il centrocampista Murawski, il club rosanero sta per piazzare un colpo in attacco.

Come rivela La Gazzetta dello Sport, lunedì infatti sarà il giorno dello sbarco in rosanero dell’attaccante Samuel Armenteros (Kristiano Samuel Armenteros Nunez Mendoza Jansson il nome completo, ndr). Classe ’90, svedese con origini cubane, Armenteros arriverà al Palermo per 1,5 milioni e firmerà un quadriennale a 400mila euro a stagione – anche se il ds Lupo non ha confermato la trattativa – .

Armenteros (27 anni) gioca nell’Heracles Almelo, squadra della massima serie olandese. In Eredivise, lo scorso anni, con i bianconeri ha messo a segno 19 reti in 29 gare giocate. I suoi primi passi nel mondo del calcio sono proprio con l’Heracles, ma in Olanda vanta anche qualche presenza con il Feyenoord e il Willem II. Ha giocato anche nell’Anderlecht e in Azerbaijan con la maglia del Qarabag: 7 reti in 23 presenze nel campionato azero e 6 apparizioni (senza gol) in Europa League. Nella sua bacheca una Coppa d’Olanda, due campionati del Belgio e e uno d’Azerbaijan.

Per un attaccante che entra, uno che esce. Si tratta di Carlos Embalo, arrivato ormai ai ferri corti con il Palermo. Sull’attaccante esterno c’è infatti il Pescara, che valuta il suo profilo insieme a quello di Roberto Insigne.

3 thoughts on “Palermo, si chiude per l’attaccante Armenteros. Ed Embalo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *