Palermo-Bologna 0-0, le pagelle: cuore Lo Faso, Diamanti e Sallai da censura

FULIGNATI 6 – L’errore sul gol (poi annullato) a Gastaldello è da brividi, ma salva sul tiro ravvicinato di Di Francesco e non corre grossi pericoli.

CIONEK 5 – Vita dura contro Di Francesco, non è abituato a giocare da terzino e si vede. In fase offensiva manca il suo
SUNJIC 6 – Ha una grossa chance dal primo minuto e non la spreca giocando una buona partita e limitando nel migliore dei modi Petkovic. Deve perfezionare ancora qualcosa, come l’irruenza.
ANDELKOVIC 6 – Il suo compito lo svolge senza grosse sbavature, cresce con il passare dei minuti.
ALEESAMI 5,5 – Non riesce a fare bene né la fase offensiva né la fase di spinta, spreca troppi cross dal fondo.

BRUNO HENRIQUE 5,5 – Cresce rispetto alle ultime settimane, ci prova diverse volte dalla distanza ma senza centrare la porta.
JAJALO 5 – Travolto in mediana, nel primo tempo non riesce a dettare i tempi di gioco e non riesce a fare da filtro. Non migliora nel secondo tempo. (dal 76′ DIAMANTI 4 – Sbaglia clamorosamente a porta vuota, è imperdonabile).
CHOCHEV 5,5 – Senza infamia e senza lode, vaga nel campo senza rendersi utile.

TRAJKOVSKI 5 – Contro Masina ha vita dura, sono più le palle perse che quelle giocate. Non è di grande aiuto per la fase offensiva. (dal 74′ SALLAI 4 – Come Diamanti, ma con l’aggravante che il suo tiro era molto più semplice).
NESTOROVSKI 5,5 – Ormai anche lui in fase calante, il digiuno di gol prosegue e al Palermo manca la sua verve in attacco.
BALOGH 4,5 – Insistere su di lui si sta rivelando una scelta controproducente. Un fantasma per 40 minuti, Bortoluzzi poi decide di toglierlo. (dal 40′ LO FASO 6,5 – È l’unica nota lieta di questo Palermo. Fa a gomitate sulla trequarti, è quello che va più vicino al gol)


3 thoughts on “Palermo-Bologna 0-0, le pagelle: cuore Lo Faso, Diamanti e Sallai da censura

  1. un augurio di una buona Pasqua a Zamparini, agli slavi e a tutti gli scienziati del Palermo calcio 2016/2017…Passeremo alla storia per aver fatto 18-19 punti in tutto il torneo! Grazie Zampa…grazie rimarrai nei nostri cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *