Palermo-Cagliari, le pagelle: si salva solo Rispoli

FULIGNATI 5,5 – Un’ottima uscita su Sau, poi tutta una serie di incertezze che fanno vacillare la sua sufficienza.
VITIELLO 5,5 – Primo tempo di autorità, con un intervento fondamentale su Borriello, poi si perde insieme al resto del pacchetto arretrato.
GONZALEZ 6 – Il gol, qualche buona chiusura, ma poco altro. Quanto basta per essere comunque tra i migliori.
GOLDANIGA 5,5 – Entra in confusione nel secondo tempo, in una retroguardia che continua a traballare.
RISPOLI 6,5 – Una delle poche certezze di questa squadra. Spinge e ci crede, fornisce cross in continuazione e crea pericoli in avanti. Probabilmente l’unico a crederci.
BRUNO HENRIQUE 5 – Rallentare i ritmi di gioco può essere un pregio, ma questo non è il suo caso.
GAZZI 5 – L’ammonizione immediata che gli costa la trasferta di San Siro, i continui problemi nel gestire il pallone. Messo davanti alla difesa soffre lui con tutta la squadra.
CHOCHEV 6 – L’unico dei centrocampisti a mostrarsi propositivo. Va vicino al gol, aiuta spesso Pezzella in sovrapposizione, ma non basta.
PEZZELLA 6 – Spinge tanto e non soffre dietro. Potrebbe migliorare sui cross, ma l’impegno è innegabile.
TRAJKOVSKI 5,5 – Ripescato dal dimenticatoio, il macedone si fa notare per un po’ di pressing nel primo tempo e per un contropiede ucciso sul nascere per l’evidente lentezza nel ripartire. Solo sui calci da fermo riesce a fare qualcosa.
NESTOROVSKI 6 – Per lottare lotta, per tirare non tira, perché (tanto per cambiare) di palloni buoni gliene arrivano pochi. Solo qualche cross di Rispoli, per il resto può fare ben poco.
BALOGH 5,5 – Qualche buono spunto palla al piede, ma senza effetto.
SALLAI s.v.
LO FASO s.v.


3 thoughts on “Palermo-Cagliari, le pagelle: si salva solo Rispoli

  1. Ragazzi ma che partita aveste visto. Nessun 4 nessun 3 ?
    Vedo anche delle sufficienze. Ma avete visto la partita? E’ una delle partite più sconcertanti mai vista. L’unico 6 è quello di rispoli. Poi non ho visto neanche dei 5. Fulignati 4, Vitiello 5, Golaniga 4, Gonzales 5, Pezzella 4, Gazzi 3, CVhocef 3,, Bruno Enrique 5, Nestoroski 3, Traikosky 3, . Scusate ma non sono proprio minimamente daccordo .

  2. Dovrei ringraziare il Grande Bugiardo per qualcosa? Dovrei ringraziarlo per il mostro di squadra che ha messo in piedi senza rispetto alcuno dei tifosi, sostenendo che si trattava di una squadra da decimo posto e che se non rendeva la colpa era degli allenatori (che non ho scelto io) che si sono succeduti. Ad uno che non ha avuto rispetto di me non porterò mai rispetto e mi auguro che non metta più piede a Palermo..

  3. In più di mezzo secolo che seguo il Palermo questa è la peggiore squadra, in rapporto alla categoria, che abbiamo avuto, e questo è il peggior campionato in assoluto disputato dai rosanero. Dovrei ringraziare per qualcosa il Grande Buguardo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *