Repubblica – Società e squadra: Palermo nel caos

Il Palermo vive due situazioni che si intersecano, sottolinea La Repubblica. Sul campo l’umiliazione contro la Lazio, mentre sul fronte societario non si batte un colpo in attesa di conoscere gli scenari futuri. Baccaglini è un presidente dimezzato che deve fare ancora i conti con il proprietario Zamparini. Sono giorni frenentici, legali al lavoro per trovare l’accordo definitivo per il closing entro domenica. Intanto la squadra sguazza nel vuoto, non c’è il direttore sportivo e Salerno non è stato sostituito. Intanto Baccaglini sembra aver preso le distanze dalla squadra vista le assenze nelle ultime due partite,  “un chiaro segno di non volere assimilare la propria immagine a quella di questo Palermo targato Zamparini che è il peggiore tra quelli che hanno giocato in serie A nella centenaria storia del club”, sottolinea il quotidiano.


2 thoughts on “Repubblica – Società e squadra: Palermo nel caos

  1. Lui come ha già non negato è il front di Zamparini. Ha anche sottolineato con non ha pagato un cent per la società. Ha evidenziato che non ci sono più gli arabi nè i magnati con pacchi di soldi che comprano società. Ma qualcuno crede ancora nella Befana ????

  2. Scusate, in qualche sito si dice che Zamparini per il campionato di serie B abbia contattato come allenatore Sottil ( attuale allenatore del Siraqcusa). Io mi chiedo il perchè Zamparini a tre/quattro giorni dal passaggio definitivo…..di consegne dovrebbe interessarsi di pensare all’allenatore del futuro? che sia ancora luim il futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *