Palermo-Chievo, le pagelle: una difesa da paura

POSAVEC 5,5 – Non ha colpe sui regali dei suoi compagni di reparto.
CIONEK 4 – Pellissier lo grazia nel primo tempo, ma anche lui ha rischiato di regalare un gol al Chievo senza motivo.
GOLDANIGA 3 – I ventimila fischi sono il sigillo ad una partita terrificante. Chi l’ha al fantacalcio non potrà nemmeno sperare nel +1 per l’assist a Pellissier.
ANDELKOVIC 3 – Cosa pensava di fare in occasione del primo gol? Stendersi a terra per servire l’assist a Birsa, in ogni caso, non è sembrata essere una decisione intelligente.
RISPOLI 5 – Nella ripresa, ad un certo punto, decide di non aspettare più il posizionamento dei compagni e si inserisce da solo in area. Poi ovviamente, essendo un terzino, non combina granché. Almeno c’è un po’ di spirito.
HILJEMARK 4 – La palla è la sua kriptonite: perde l’equilibrio, gli si annebbia la vista e dimentica i fondamentali del calcio ogni qual volta se la ritrova tra i piedi.
JAJALO 4,5 – Mezzo voto in più perché, che ci si creda o meno, l’occasione più importante della partita l’ha proprio lui su punizione. Peccato che a calcio non si giochi solo con le palle inattive.
CHOCHEV 4 – In quel colpo di testa a due all’ora controllato con lo sguardo da Sorrentino c’è tutta la partita de bulgaro. Inconcludente.
ALEESAMI 5 – Un cross non lo azzecca, ma è l’unico a essere sempre presente in entrambe le fasi. Diamogli almeno questo merito.
QUAISON 4,5 – A parte correre, c’è qualcosa che questo ragazzo può fare per dare una mano reale a questo Palermo? La risposta inizia a sembrare chiara.
NESTOROVSKI s.v. – Un solo pallone toccato in area, se il Palermo decide di giocare in dieci non è colpa sua.
BRUNO HENRIQUE 5 – Il suo ingresso ha dato maggiore spinta? No. Maggiore fantasia? No. Più copertura? No. Però non fa danni e tanto basta per essere tra i migliori…
SALLAI s.v.
DIAMANTI s.v. (acronimo di scappa via, finché sei in tempo).


6 thoughts on “Palermo-Chievo, le pagelle: una difesa da paura

  1. adesso è finita per davvero…il calcio che conta a Palermo è finito in tutti i sensi del termine, e non esistono nemmeno i cinesi, aveva ragione tempo fa’ quel lettore di Venezia che spiegava a noi chi fosse in realtà Zamparini…io da adesso in poi la domenica farò altro fino a quando la proprietà rimarrà questa. Vivendo fuori dalla Sicilia è ancora più mortificante tutto ciò. Saluti a tutti e in particolare al sig. Carlo Brandaleone, l’unico che ci ha visto bene, oppure ha avuto il coraggio di parlare chiaro e non è asservito al mercante.Forza Palermo sempre.-

  2. L’unico che vince è Zamparini. L’anno prossimo vende Netto intasca il bonus per la retrocessione ed ha il giocattolo pronto per la serie B con compagine da centro classifica.

  3. Oramai non abbiamo più niente da commentare, sono disgustato ed amareggiato nel vedere giocare questi ragazzi che, purtroppo per loro, sono scarsi sia tecnicamente che caratterialmente, mancano giocatori di qualità in mezzo al campo, manca una punta di ruolo che affianca Nestorovki, mancano almeno 2 difensori con gli attributi e non proporre ragazzi che giocano pensando di essere dei campioni perché militano in una squadra di Serie A, Ballardini aveva chiesto un portiere di esperienza ed almeno altri due giocatori di un certo livello ma il Presidente gli ha detto che questa squadra è da 10 posto ( Zamparini smettila di prenderci per il c….o è da tempo che abbiamo capito qual è il tuo scopo ma mi auguro che quest’anno non riuscirai a vendere giocatori per fare plusvalenze perché i tuoi fidi collaboratori ti hanno rifilato dei ragazzi di buone prospettive ma che devo fare almeno 3 anni di esperienza prima di affrontare un campionato italiano). Zamparini spero che qualcuno dei tuoi dipendenti legga quello che noi tifosi scriviamo e che prendi la seria decisione di toglierti dai piedi e lasciare questa Società a qualcuno che almeno ci permetta di gioire una volta ogni tanto perché quest’anno abbiamo solo subito amarezze e delusioni.

  4. …. meno male che non gli hanno fatto costruire lo stadio… ma poi per fare cosa? uno stadio lo devi riempire, ma per portare la gente allo stadio devi creare entusiasmo devi fare sognare i tifosi , insomma devi creare un legame molto stretto tra tifoso e squadra …. Evidentemente il SIg. Zamparini è un imprenditore o almeno cosi crede lui, perchè un grande imprenditore crede in quello che fa e sa fare soldi, ma allo stesso tempo senza smembrare o distruggere lo strumento con cui ha realizzato il suo business…. Io ho visto fino ad oggi giocatori con cui avrebbe potuto realizzare soldoni e farci solo soldini , mentre poi gli altri i soldoni ce li hanno fatti …. Di certo non sarà ricordato per le sue vittorie ma per gli allenatori cambiati e i giocatori venduti e per il carattere burbero …… di certo non è e non sarà ricordato come un presidente vincente la A è stato solo un suo strumento e una nostra illusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *