PALERMO, COMUNICATO DI BACCAGLINI SUL CLOSING

Il tema closing tiene banco in casa Palermo. La svolta del passaggio di consegne da Zamparini a Paul Baccaglini non è ancora del tutto completa. L’ex iena, che ha già ricevuto la nomina di presidente, già il 19 aprile aveva comunicato che YW&F Global Limited sarebbe stata la società addetta al rilevamento del club rosanero. Da quel momento una lunga attesa che si protrae dal 30 aprile, data originariamente fissata per il closing. Gli slittamenti non sono mancati tanto che ancora si attende il giorno decisivo per la conclusione dell’affare.

“Come già ricordato in altre occasioni, confermo che in questo momento l’agenda di lavoro viene dettata dai tecnici impegnati nel completamento della due diligence. Come è di prassi in questi casi, c’è un intero team dedicato che si sta occupando di ultimare la due diligence che riguarda tutta la società e le sue attività. Si lavora sui dettagli non solo finanziari, ma anche legali, commerciali, etc”, recita un comunicato apparso sul sito ufficiale rosanero e firmato Paul Baccaglini.

“I tecnici al lavoro ci hanno chiesto più tempo e le parti stanno lavorando al cento per cento per soddisfare tutte le richieste con grande tempestività – tranquillizza il presidente – , così da accelerare la chiusura delle operazioni. Una richiesta del tutto coerente all’importanza dell’investimento”. 

Baccaglini rimane, comunque, ottimista e chiede fiducia. Un comunicato che assume anche i connotati di una risposta alle ultime parole di Zamparini: “Da un lato ci stiamo adoperando in ogni modo per velocizzare il passaggio di proprietà, dall’altro ci stiamo soffermando su ogni minimo dettaglio della futura gestione, così da garantire una stagione pienamente positiva già a partire dal campionato 2017/2018”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *