CorSport – Gnahoré: “Palermo, eccomi!”

Giornata di presentazione ieri per il quarto acquisto del Palermo del mercato estivo. Si tratta di Eddy Gnahoré, centrocampista polivalente arrivato dal Napoli a titolo definitivo. “Delusione e rammarico nella squadra ci sono ancora, ma i compagni sono liberi di testa e ora cercheremo di fare il massimo” ha sottolineato il 23enne in conferenza stampa, come riportato da Il Corriere dello Sport.

Doppia esperienza lo scorso anno per Gnahorè. Prima al Crotone, con il quale è riuscito a recimolare una ventina di minuti in Serie A. Poi il passaggio al Perugia, nella stessa Serie B che adesso dovrà affrontare con la maglia rosanero. “Ci aspetta un campionato difficile”, sottolinea Gnahoré. Che però è ottimista: ” I gol di Nestorovski ci riporteranno in serie A”.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 LUGLIO

Per Gnahoré, dopo i primi giorni in tribuna a guardare i suoi nuovi compagni, è arrivato il momento di allenarsi agli ordini di Tedino. E per lui domani ci sarà l’esordio nell’amichevole di fine ritiro contro l’ND Ilirija: “Io vado avanti col sorriso e con entusiasmo. Amo il calcio e voglio dimostrarlo a Palermo”, annuncia il centrocampista.

Un anno e mezzo fa un trauma cranico a seguito di un incidente stradale rappresentò un ostacolo per la sua crescita. Adesso c’è solo il Palermo, che vuole conquistare a suon di prestazioni. Intanto risponde così a chi si è lanciato in un paragone piuttosto ardito con Pogba: “Abbiamo giocato insieme ma non sono al suo livello. Il mio idolo è Yaya Touré: mi fa sognare, per come gioca”, conclude.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – CHI RESTA A PALERMO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *