Palermo, Dawidowicz: “Il campo dirà che tipo di giocatore sono”

Il neo acquisto del Palermo, il polacco Pawel Dawidowicz è appena sbarcato all’aeroporto Falcone-Borsellino: il centrocampista, classe ’95, arriva dal Benfica B con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ecco le sue prime parole, in attesa dell’ufficializzazione della trattativa:

“Il primo obiettivo è quello di salire con il club in Serie A e poi vedremo cosa succederà in futuro. Ovviamente è una buona cosa per me trovare qui altri giocatori della mia stessa nazionalità, ma voglio imparare tutto dell’Italia e di Palermo”.

> CHI É PAWDL DAWIDOWICZ

“No non ho ancora parlato con i giocatori polacchi, penso che lo farò tra oggi e domani. Difficile dire che tipo di giocatore sono, sarà il campo a farlo. Sono più un centrocampista che un difensore. Mi sento pronto per ritornare in campo ma devo prima parlare con il mister e valutare”.

Nella scorsa stagione, Dawidowicz ha indossato la maglia del Bochum (Serie B tedesca) collezionando 17 presenze e mettendo mostra buone doti all’occorrenza anche da difensore. Il polacco è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia rosanero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *