Palermo, la squadra pre…DILETTA della B. Il “benvenuto” della catanese Leotta /FOTO

Stasera alle 20.30, il Palermo inizierà il proprio cammino in Serie B, in casa, contro lo Spezia. Nella “Casa della serie B” i rosanero non avrebbero voluto entrarci, meglio restare in serie A. Ma Diletta Leotta sarà contentissima, dal suo punto di vista la retrocessione del Palermo è una… fortuna.

PALERMO – SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

E così la popolare e molto sexy presentatrice catanese accoglierà a braccia aperte i conterranei siciliani. Il “benvenuto in B” (bentornato non sarebbe elegante, trattandosi di una retrocessione) lo darà lei sapendo che Palermo è una piazza di spicco che sarà protagonista del suo programma in onda settimanalmente su Sky.

> PARMA – CREMONESE 1 – 0: LA CRONACA

Sicuramente la vedremo sorridente: magari tirerà fuori un sorriso amichevole o sarcastico da… rivale catanese, dall’altro avrà ben chiara la consapevolezza di aver “riconquistato” una squadra importante che può dare ancora più spinta al proprio talk show. I rosanero, tra i team di Serie B, sono infatti la società che conta più tifosi in Italia, pari all’1,3% dei tifosi italiani totali. Numeri importanti che lanciano i rosanero come squadra più amata della serie cadetta.

Diletta Leotta, ormai la regina della B, riceverà certamente i complimenti dei tifosi e degli spettatori palermitani. Ma sappia che il rapporto con lei non deve durare… più di un anno. Al limite – e non è fantaTV – vada anche lei in serie A.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *