Palermo, i tifosi: “La nostra assenza una grande sofferenza” / FOTO

“La nostra assenza una grande sofferenza, la nostra vittoria una nuova presidenza”. Questo il messaggio riportato dai tifosi del Palermo in uno striscione posto all’esterno dello stadio Renzo Barbera, che fra pochi minuti ospiterà il match di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla.

Si registra anche l’esplosione di un paio di petardi all’esterno dell’impianto: da vedere se si tratterà di un episodio isolato nel resto della serata. Numerosi, inoltre, i cori di protesta nei confronti del presidente Maurizio Zamparini.

I tifosi rosa, però, non fanno mancare il proprio supporto alla squadra: “Palermo è la squadra che amiamo, di tutto il resto ce ne freghiamo”.

Non ci si attendeva il pienone, ma la vendita dei biglietti è stata superiore a quella prevista: il club rosanero ha messo in vendita, come fatto negli ultimi anni, soltanto l’anello inferiore dello stadio.

 Grazie anche ai prezzi popolari (2 euro) stabiliti per le curve, sono andati esauriti i tagliandi di tribuna “Montepellegrino” Centrale e rimangono, al momento, ancora dei tagliandi per i settori di gradinata laterale.

Fonte foto: gruppo facebook Oldsyle


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *