Gazzi: “Abbiamo fatto una buona partita”

Il centrocampista Alessandro Gazzi, in zona mista ha così parlato della partita tra Palermo e Juventus: “Abbiamo la consapevolezza di avere fatto una buona partita e si può considerare questa prestazione come un proseguo del nostro campionato. Sappiamo che sarà di grande sofferenza e che dobbiamo giocarci la salvezza fino all’ultima partita. Noi cerchiamo di seguire tutte le indicazioni che ci dà il mister, cercando anche di far gruppo e con gran spirito di sacrificio prepareremo la prossima sfida contro la Sampdoria. Le tre sconfitte in casa fanno male ma abbiamo giocato anche contro tre corazzate, credo che al di là di tutto, possiamo cercare di toglierci le nostre soddisfazioni sempre con grande umiltà”.

Sul gruppo e sulla voglia di fare bene di De Zerbi:“Il segreto è la disponibilità da parte di tutti e credo sia importante la voglia di migliorarci giorno dopo giorno. È normale che ci sarà parecchio da lavorare però abbiamo voglia e tanta fame perciò ci rimbocchiamo le maniche con grande umiltà. Il mister è giovane e ha tanta fame e ce la trasmette giorno per giorno. Noi cerchiamo di aiutarlo soprattutto chi ha più esperienza, questa collaborazione reciproca fa bene a lui e a noi, sia per la sua crescita che per la nostra”.

Adesso testa alla prossima partita: “Resta il rammarico per la sconfitta ma abbiamo la consapevolezza di aver fatto un’ottima partita. Non abbiamo tempo di pensare alla partita conclusa dobbiamo concentrarci alla prossima che sarà molto difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *