Gazzetta- Il Palermo va all’inferno

“Il Palermo va all’inferno”: ecco l’apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 4-1 subito dai rosanero nella sfida contro la Roma. Dzeko e Salah i protagonisti, che hanno fatto cadere il record rosanero di 0 sconfitte fuori casa. Sorgono dei problemi in casa rosanero: l’attacco rosanero ha segnato solo sei reti, e senza la girata di Nestorovski a Bergamo non avrebbe nemmeno ottenuto una vittoria, mentre la difesa è la terza peggiore del campionato con 16 reti subite.

“Si, subiamo troppi gol”, ecco l’analisi di Alessandro Gazzi dopo il k.o. “Questo però non deve condizionarci, non deve cambiare la nostra mentalità. Dobbiamo riassettarci. Intanto il Palermo ha già messo da parte gare difficili come quelle contro Inter, Napoli e Juventus.

In una serata negativa, da salvare solo i tanti cori dei pochi tifosi rosanero all’Olimpico. Pubblico romano che invece riserva non pochi fischi ad Alessandro Diamanti al momento della sostituzione. Il numero 23 rosanero ricambia con un ironico inchino.

Ora l’Udinese, giovedì sera, al Barbera. In palio tre punti pesantissimi. Lo sa bene DE Zerbi: “Sappiamo che dobbiamo fare un campionato di sofferenza e che dobbiamo lottare fino alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *